Di seguito, sono riportate le indicazioni e normative che regolano il rapporto tra l’azienda Infissi Tek di Aurelian Manea e i Clienti.

Condizioni del rapporto commerciale:

  • Il preventivo è completamente gratuito e non è vincolante per nessuna delle parti;
  • Il costo riportato sul preventivo è puramente indicativo perché basato su indicazioni fornite dal cliente attraverso la compilazione del modulo di contatto riportato sul sito web (es.: misure dell’infisso, lavorazioni preliminari necessarie alla corretta installazione, ecc.);
  • Il preventivo rilasciato ha una validità di 30 gg;
  • Nel caso in cui il cliente sia interessato a portare alla conclusione della trattativa, i nostri tecnici dovranno effettuare un sopralluogo per definire ogni dettaglio relativo ai materiali ed eventuali opere accessorie mirate alla corretta posa in opera ed il calcolo dell’importo definitivo dell’intera fornitura.

Trattamento dei dati:

In base al regolamento generale sulla protezione dei dati, ufficialmente regolamento (UE) n. 2016/679 e meglio noto con la sigla GDPR,  adottato il 27 aprile 2016, i dati inviati dagli utenti attraverso o i form di contatto presenti sul sito web dell’azienda Infissi Tek di Aurelian Manea saranno utilizzati dal personale esclusivamente per il contatto diretto con il cliente.

Non saranno ceduti in alcun modo a terze parti, se non dietro esplicita autorizzazione del cliente stesso per motivi legati alla trattativa in corso.