Modalità di pagamento

Infissi Tek mette a tua disposizione le seguenti modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Assegno Bancario

BONIFICO BANCARIO

Si raccomanda al cliente di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine ovvero dall’accettazione del preventivo.

Trascorso questo periodo l’ordine verrà sospeso. Trascorsi ulteriori 5 giorni lavorativi (ovvero 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione) l’ordine sarà definitivamente annullato.

Durante il periodo di sospensione dell’ordine (5 giorni), il cliente potrà essere contattato dal Servizio Clienti attraverso telefono e/o email al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

La causale del bonifico dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine (reperibili nell’email di conferma) ed il nome e cognome dell’ordinante di seguito un esempio di compilazione:

Ordine n.110110001 del 01/01/20xx – Mario Rossi.

Una volta effettuato il bonifico, si chiede l’invio della ricevuta del pagamento via e-mail all’indirizzo infissitek@gmail.com, per evitare la sospensione dell’ordine.

In genere i tempi di ricezione di un bonifico bancario possono variare da 2 a 5 giorni e l’ordine sarà gestito solo dopo la ricezione dell’accredito sul conto aziendale.

ASSEGNO BANCARIO

Valgono le stesse condizioni del bonifico bancario. L’ordine sarà gestito solo dopo l’incasso dell’assegno.