Infissi QFORT

QFORT: vent’anni di infissi

Devo cambiare gli infissi di casa, ma quali scelgo? Sul mercato sono disponibili infinite tipologie di serramenti, capire quali siano i migliori è davvero molto difficile. Scopriamo una delle migliori marche in commercio.

QFORT, gli infissi migliori

Acquistare gli infissi implica un investimento di un certo importo. Quando si parla di sicurezza, comfort e isolamento termico e acustico è giusto informarsi con estrema attenzione. Non è facile stabilire con sicurezza quale sia la migliore marca di finestre in assoluto, l’ideale è trovare il modello più adatto, che ti permetta di:

  1. sfruttare i bonus disponibili
  2. ridurre le spese energetiche
  3. abbattere i costi di manutenzione
  4. ottimizzare l’investimento, con modelli che durino a lungo
  5. aumentare il comfort in casa, sia d’inverno che d’estate

Alcuni Brand di infissi si differenziano per la qualità dei prodotti, alcuni puntano di più sul design e altri che puntano tutto su infissi particolari o di dimensioni importanti.

QFORT: vent’anni di infissi

Gli infissi QFORT nascono in Romania e vengono distribuiti nei principali paesi europei con una storia di grandi successi, a conferma della qualità di questo brand.
Una storia ventennale supportata da investimenti con una crescita costante della QFORT, tanto da costituire oggi un’azienda forte e solida, che mira a continuare a crescere anche nei prossimi anni.

Durabilità, il marchio distintivo QFORT

QFORT vanta la produzione dei migliori infissi termoisolanti in PVC e fa della durabilità non solo la principale caratteristica dei propri prodotti, ma anche il marchio di fabbrica del proprio lavoro. Tutto inizia da materie prime tedesche di elevata qualità come Veka, Aluplast, maniglie Hoppe e vetri Saint Gobain, lavorati e assemblati nella fabbrica QFORT. Basti pensare che ogni giorno vengono realizzati duemila infissi e serramenti QFORT.

Isolamento termico

Una delle innovazioni più significative degli infissi QFORT è nella struttura stessa della finestra e nella scelta del vetro in base alle zone climatiche o della canalina, che assicura agli infissi la capacità di raggiungere elevati livelli di isolamento termico, con abbattimento dei costi energetici sia d’estate che d’inverno.
Un’innovazione che assicura una prevenzione efficace per la formazione di muffa e microrganismi che si diffondono nell’aria e colpiscono mobili e pareti, incidendo sull’integrità dell’edificio e sulla qualità dell’aria che si respira in casa.

QFORT è sicurezza

Anche sul fronte sicurezza, QFORT progetta infissi e serramenti con tecniche e tecnologie capaci di migliorare la protezione e ridurre il rischio di effrazioni. I sistemi di sicurezza QFORT prevedono l’inserimento di una piastra rinforzata in corrispondenza della maniglia e un maggior rinforzo ai nottolini ed alle piastre di sicurezza dei serramenti.

Scegliere gli infissi QFORT

Il catalogo QFORT si compone di diversi infissi e finestre in PVC e in alluminio, porte d’ingresso in PVC o in alluminio, sistemi scorrevoli in alluminio, porte scorrevoli, sistemi di ombreggiatura e zanzariere.
Tra i modelli di infissi più richiesti troviamo gli infissi QFORT 5 stars e infissi QFORT 4 stars. Il profilo di punta, 7 stars, ha un design accattivante che può spaziare dal classico al moderno.

Perché scegliere infissi in PVC QFORT

Il PVC non è affatto una scelta di ripiego nell’acquisto degli infissi: è leggero, durevole nel tempo, resistente al fuoco, alla pioggia e agli agenti atmosferici, poco permeabile al vapore e con ottimi valori d’isolamento termo-acustico. Essendo facilmente lavorabile, il PVC può fornire un infisso personalizzabile per forma, profilo e finiture, che non richiede manutenzioni. Queste caratteristiche fanno degli infissi in PVC una soluzione molto raccomandata dai maggiori fornitori di infissi.

Il PVC è ideale:

  • in termini di investimento economico
  • per la resistenza agli agenti atmosferici e al fuoco
  • per le qualità d’isolamento termico e acustico
  • per il design
  • per l’aspetto ecologico
  • per non consentire lo sviluppo sulla sua superficie di ambienti batteriologici

Scegli i nostri infissi certificati: non ti sarai mai sentito più al sicuro!